Pagine

Storia

Cari visitatori di questo nascente blog,
vi vorrei dare il benvenuto raccontandovi i motivi che mi hanno spinto a creare un blog e alla storia che vi sta dietro.
Il motivo principale è quello di evitarvi spiacevoli esperienze nell'organizzare vacanze di ogni genere (da quella estiva a quella per il periodo Natalizio).
La storia che sta dietro ha inizio il 17/12/2010 ed ha fine proprio oggi, giorno in cui il blog nasce 27/12/2010.
Io ed il mio gruppo di amici eravamo arrivati a pochi giorni da capodanno senza avere nulla di organizzato, quando noto sul sito www.secondamano.it l'annuncio per affittare una baita/chalet a Bardonecchia (TO) dal 30/12 al 02/01. Sembrava perfetto!
Prendo contatti immediatamente con il proprietario, il quale si mostra fin da subito disponibile; concordiamo immediatamente modalità di pagamento e cifra. Pollo io e furbo lui, si fa versare l'intera cifra del canone (700€) perche dice che in precedenza chi avrebbe dovuto affittare la casa si è tolto all'ultimo momento.
Fino qui tutto nella norma, rimaniamo in accordo che il 27 Dicembre sarei salito a Bardonecchia per visionare a casa.
Peccato che i due giorni precedenti a tale data, il cellulare risultasse spento e quindi impossibile mettersi d'accordo, allora prendo e vado, arrivato in Via Modane 10 scopro l'amara sorpresa, il numero civico non esisteva.
Adesso non posso fare altro che leggere e rileggere copia della denuncia sporta dopo tutta questa vicenda.